S
stefania
Ospite
In fase di elaborazione e creazione dei file da autenticare ed inviare, ENTRATEL, mi dà un errore che è il seguente:
“ Il codice fiscale del fornitore presente sul record di testa del file da autenticare non risulta uguale a quello contenuto nel certificato dell’utente. Ciò potrebbe comportare lo scarto di tutto il file”
in mattinata ho inviato i file senza tener conto del suddetto errore ma fino adesso non ho ricevuto nulla da parte del servizio Entratel, In quanto tempo mi risponderanno? Come posso scavalcare tale problema visto che mancano due gg alla scadenza?
“ Il codice fiscale del fornitore presente sul record di testa del file da autenticare non risulta uguale a quello contenuto nel certificato dell’utente. Ciò potrebbe comportare lo scarto di tutto il file”
in mattinata ho inviato i file senza tener conto del suddetto errore ma fino adesso non ho ricevuto nulla da parte del servizio Entratel, In quanto tempo mi risponderanno? Come posso scavalcare tale problema visto che mancano due gg alla scadenza?