Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x BICIAAAAAAAAAAAAAAAAA

L

lella

Ospite
TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI A TE..
TANTI AUGURI A BICIA..E TANTA FELICITA'!!!!!


sono impazzita???:..nooooooooooo


voglio anch'io spegnere la candelina !!!!!!!!!!! e possibilmente dopo papparmi la tortaaaaa.....

ciao
Biciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
AUGURI DI VERO CUORE PER I TUOI .........85 ANNI.

SCHERZO NATURALMENTE.

CIAO E BUON COMPLEANNO
 
A

annamaria

Ospite
Ciao Bicia è qui la festa? Siiiiiiiiiiiii
AUGURI (nuovamente), vedi che bella sorpresa ti ho fatto?
 
C

Carmine

Ospite
Mi spiace per tutti voi, ma io un Crodino son riuscito a scroccarglielo...........eheheheheh, Tiè!
 
B

Bicia

Ospite
Re: x Lella Annamaria Francesco C Emil Carmine

che bella sorpresa!!!!!!!!!vi abbraccio tutti e vi ringrazio ancora, che caspita di memoria, però...complimenti!
PS. Carmine "l'Amaro Lucano", è riuscito a scroccare un brodino (errore di battuta...), nulla più, anche perchè se fa tardi la sera, mamma lo sgrida...
ciaoooooooooooooo
 
L

lella

Ospite
Re: x Lella Annamaria Francesco C Emil Carmine

ummmm.......e io dovrei venire alla tua vesta per un brodino ????....:)))) e fare magari 800 km??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

almeno una pastasciutta !!!!!!-.....eheheheheh



a Carmine.....

porca ladra...ma non sei riuscito a scroccare a Bicia oltre al crodino , un baba' al rhum???... che uomo...senza coraggio !!!!.... ( egheheheheheh :)))))))
 
C

Carmine

Ospite
Re: x Lella Annamaria Francesco C Emil Carmine

Sto gridando vendetta, Lella, sii certa che altro che pastasciutta..........purtroppo la festeggiata era alle prese con le dentiere delle sue ziette..........e si sa, con la famiglia meglio aspettare.......Eheheheheheh....Cmq, il Crodino era accompagnato da stuzzichini vari, un antipasto, insomma..........
CiaoCiao.
 
Alto