Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x bicia

A

ANNA

Ospite
IO HO UN MARITO DI POCHISSIME PRETESE ASSIEME ABBIAMO DECISO PER COMODITA' SOPRATUTTO DA QUANDO ABBIAMO UN PICCOLINO DI 2 ANNI, DI AVERE CASA E STUDIO ASSIEME. AVVOLTE CORRO DALLO STUDIO IN CUCINA PER SORVEGLIARE PRANZO E CENA....MA SPESSO HAIME DEVO RICORRERE ALLA SOLITA FETTINA IN PADELLA, PERCHE' TUTTO E' ANDATO A FUOCO.
BUONE PULIZIE A PRESTO
P.S. MA DIMMI SONO SERI IN QUESTA MESSAGGISTICA? SPESSO LEGGO RISPOSTE SCIOCCHE

ANCORA BUON LAVORO

Re: x Anna

Permettimi di risponderti anche se non rispondo al nome di Bicia. Come in tutte le cose della vita, c'è il serio ed il faceto, c'è la risposta istruttiva e quella deviante. La stragrande maggioranza dei "rispondenti" e delle loro risposte sono incontrovertibili, ed il fatto stesso che tu ti rivolga a Bicia in particolare, dimostra che hai individuata una ottima professionista che è uno dei cardini del forum. Ovvio che resta onere di chi le riceve le risposte, verificarle comunque, perchè fermo restando la bontà delle stesse, a volte sono soggette a diversi canoni interpretativi e applicativi che possono portare a scelte più o meno diverse.

Re: x anna..

e attenta a non incenerire assieme alla cena anche qualche cliente, anche se qualcuno lo meriterebbe ehhehehe

ciao, buon lavoro a tutti

Re: x lella

no, e mi mancan solo quelle..
sto aspettando l'assistenza ma se nn risolve, mi tocca provvedere per forza in altro modo...
buon lavoro, ciao..

Re: x Alberto

ok..in bocca al lupastro...

ciao e buon lavoro anche a te....

ti ricordo che siamo lunedi' ...sigh :((((((

Ciao Alberto,
che problema hai?

Ciao Anna_

Diciamo che c'è gente seriosa (....)

ritelefona il solito cliente or ora....
non ha mica venduto anche l'auto?????...superato di botta i 25000 euro...
è un cliente che viene qua uan volta all'anno e fa solo 3 fatture....

o lo uccido...o mi impicco...o..o...

boooooh

Re: x

è un problema col software di preparazione delle comunicazioni, nn mi prende due nuove anagrafiche, non ne vuol sapere..
Bel lunedi oggi, freddo da lupi con aria siberiana e ghiaccio e clienti che voglion bilanci per le banche.....

lella attenta che cmq le cessioni di beni ammortizzabili non fan volume di affari, quindi resta sotto il limite

ciao..

Alto