Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X BICIA

A

ANNA

Ospite
CIAO BICA, LEGGO SOLO ORA IL TUO MESSAGGIO E TI RINGRAZIO NUOVAMENTE.
IO HO CASA E STUDIO NELLO STESSO APPARTAMENTO E SPESSO PER ME NON ESISISTE SABATO E DOMENICA, ANZI PROPRIO IN QUESTI GIORNI LAVORO DI PIU', SAI BENISSIMO NEI GIORNI FESTIVI NON SEI DISTOLTA DAI CLIENTI.

SE POSSO IN QUALCHE MODO AIUTARTI, SARO' BEN LIETA DI RICAMBIARE IL TUO SAPERE.

BUON INIZIO DI SETTIMANA

Re: X Anna...BICIA

...sabati e domeniche...io che ho "voluto"...l'emancipazione...(odio le femministe sfegatate) ieri ti rispondevo da casa, oggi sono in studio...sai ho i surgelati che mi danno una mano, un marito molto "paziente e premuroso...", ma le pulizie dell'ufficio, dopo gli ultimi tre invii C.Iva, sono tutte mieeeeee...ciao!!!
PS...sapere???!!!, ma diciamo quello che mi interessa...ricordare, buona...domenica!

Beh, tra i cav..........e i surgelati, ne corre di differenza, eh? Ciao Fabrizia. E coraggio che il festival s'avvicina EhEhEhEH!!!

Re: X Carmine... BICIA

Dubiti del mio nome? O, essere o non essere, questo è il problema, se.......Cerrrrrrrrrrto che son io............Siamo o non siamo sulla stessa barca, intendendo con ciò anche le domeniche non scevre da piccole noie professionali che si possano concretizzare in pulizie o archiviazioni varie............???
Cià Fabrizia............! E Bonolis???

oggi siamo "allietati" dalla vista di due cardini...della tv:...Giletti e Margioglio...pensa un po' dove siamo finiti...

No comment.................e li pagano pure!!! L'ho detto io a mia madre che ho sbagliato mestiere...................e che gli anni vissuti sulle sue spalle sono stati inutili..........(sigh).
Quanti sono i metri quadri da pulire? Ce la farai a finire prima che arrivi anche Ivan Cattaneo?......... EhEhEhEhEh!

i metri quadrati...??? lo so perchè me lo chiedi...(tuoi contatti con AdE...), ma gli studi di settore sono solo...ai fini del...monitoraggio...non accertativi!!!
PS.Ivan Cattaneo, c'è anche lui...ho già allertato marito e figlio!!!...

Noooooooooooo, proprio tuo marito e tuo figlio devi tenerli lontani........Ehm......
Per i metri, no, niente Ade, semplicemente mi premuravo di sapere quanta fatica ancora ti richieda il lindo splendore dei locali......Ti piace la neve? In loco in stò momento c'è una tormentina niente male........(rispondi presto che siam lì lì per l'oscuramento.........)ehehehehehe o di domenica abbiamo un bonus???

anche nelle ns. montagne circostanti dopo quasi 15 anni è tornata la neve!
ma stai archiviando in funzione della neve, o cerchi di cimentarti in preparazione di prossimo colloquio con acquedotto lucano...???!
io ho quasi finito, se stai ultimando il riempimento dei tuoi metri quadrati, ti chiamo.

Alto