Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x amici : bicia e alb.dubbio atroce 770

A

alberto

Ospite
è così nel caso la ritenuta sia un 1040 per ipotesi.. 770 semplificato
 
B

Bicia

Ospite
...infatti...considerato no dipendenti...ed auspicando che il Consulente abbia incassato...!!!...a colori... ciao!
 
A

alberto

Ospite
..uhmm a colori? ma guarda.. anche un bell'assegnino, nero su bianco, è più che gradito, basta sia coperto eheheheh

ciao..
 
A

Andrearoma

Ospite
Alberto hai ragione tu, scusa il mio lapsus. Lo vedi colpa di tutte ste scadenza, gli spezzettamenti, invii separati etc.etc.
Il mod. 770 in particolare, ma dico io che bisogno c'era di inventarsi un'altra scadenza ancora al 30/9, non si poteva prevedere lo stesso termine del 31/10 che vale per UNICO? E della distinzione tra semplificato autonomo ed ordinario con UNICO ne vogliamo parlare?
E del fatto che ogni anno cambiano le modalità di presentazione separata del semplificato nel vogliamo discutere, tra lavoro autonomo e dipendente? Frontespizio e quadro ST rieplogativo di tutti i versamenti, ogni anno una novità e così problemi di coordinamento con i consulenti del lavoro che si occupano delle comunicazioni relative al lavoro dipendente..... e basta no? :)
 
A

annamaria

Ospite
Ricambio l'abbraccio Bicia e il 770 dal 2002 anno d'imposta 2001 va inviato separatamente il 30/9 il semplificato.
 
L

lella

Ospite
grazie amici. sono appena tornata.

ah tutto ok..con la faccenda della gdf..anzi sono rimasti attoniti per la documentazione che avevo preparato )..felici come pasque sono andati via dal cliente con le cartelline sotto braccio....
e il clienti ..mi ha onorato (per fortuna) dopo 6 mesi..l'onorario.., anche se di 2 trimestri...(rimane l'ultimo) che mi competeva..


allora...

si..trattasi del cod.1040..rit.acconto versata al notaio per la parcella di messa in liquidazione della società...

avevo anch'io sentore del semplificato per il 98%..pero' mi è venuto il SOSPETTO ATROCE che trattandosi di srl in liquidazione, avesse tempistiche e modelli diversi....

grazie infinite per il vs.appoggio.

un bacione alle mie amiche donne e
un abbraccio con sorrisone incorporato
( che giornataccia..ragazziiii....)
ai maschietti ...

ciao grazie ancora. alla prox.

lella
 
L

lella

Ospite
Re: x bicia

ciao Bicia..GRAZIE DI TUTTO..UN BACIONE...

CHIUDO L'UFFICIO E SCAPPO A FARE LA CENA....
ho 3 lupi affaMATI A CASAAAAAAAAAAA

CIAO
 
Alto