Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X ALBERTOOOOOOO!!

M

maurizio

Ospite
Ciao Alberto.. Ti ricordi il ricorso dei prelevamento c/utili di soci snc?
Oggi è arrivata la notizia: vittoria su tutti i fronti!! Pure le spese..
Ciaoooooooooooooooo

eccerto che mi ricordo e son contento si.. .. e vaiiiiiiiii
era logico che sarebbe stato cosi, si vanno ad inventare cose che nn stan ne in cielo ne in terra..

uhmmmm
..vedrai che ricorreranno in regionale.. hehehehe
ciaoooooooooo

Sai che ho pure io questa sensazione?
ahahahahahahahahahahahah
Ciaoooooooooooooooooooooo

Re: X maurizio

dai, faccio il tifo per te.. vedrai.. già gli stan ronzando le orecchie heheheh

Re: X alberto

Oggi, con i tempi che corrono, non mi meraviglio più di niente.. e mi farebbe specie più un abbandono della lite che un ricorso..
Ora ne ho un altro da vincere.. gli faccio un ( O ) come un paioloooooooooooo!!!!!
Ciao albertoneeeeeeeeee

Re: X alberto

Oggi, con i tempi che corrono, non mi meraviglio più di niente.. e mi farebbe specie più un abbandono della lite che un ricorso..
Ora ne ho un altro da vincere.. gli faccio un ( O ) come un paioloooooooooooo!!!!!
Ciao albertoneeeeeeeeee

Re: X maurizio

io ne avevo uno qualche anno fa, stravinto in partenza, con l'agenzia entrate disposta a ritirarsi in udienza (si resero conto di nn aver nulla in mano e di aver sbagliato l'accertamento in toto)... beh..
il giudice manco ha preso in mano le carte..
dichiarato 12000, accertato 24000, .. sentenzio 18000... e il contribuente, pur di levarseli di torno.. pagò.

oh, nn riuscii a dire a.. si vede che al giudice si stava raffreddando la colazione..

ciao..

volevo sapere se è possibile in una SRL che i soci prendano durante l'anno degli acconti sugli utili finali e se soggetti a R.A. e se è necessario che la cosa risulti nell'atto costitutivo o qualche formalità particolare.
grazie

[%sig%]

新加的空白文章5

这是新加的空白文章5,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。

Alto