Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X ALBERTOOOOOOO!!

M

maurizio

Ospite
Ciao Alberto.. Ti ricordi il ricorso dei prelevamento c/utili di soci snc?
Oggi è arrivata la notizia: vittoria su tutti i fronti!! Pure le spese..
Ciaoooooooooooooooo
 
A

alberto

Ospite
eccerto che mi ricordo e son contento si.. .. e vaiiiiiiiii
era logico che sarebbe stato cosi, si vanno ad inventare cose che nn stan ne in cielo ne in terra..

uhmmmm
..vedrai che ricorreranno in regionale.. hehehehe
ciaoooooooooo
 
M

maurizio

Ospite
Sai che ho pure io questa sensazione?
ahahahahahahahahahahahah
Ciaoooooooooooooooooooooo
 
A

alberto

Ospite
Re: X maurizio

dai, faccio il tifo per te.. vedrai.. già gli stan ronzando le orecchie heheheh
 
M

maurizio

Ospite
Re: X alberto

Oggi, con i tempi che corrono, non mi meraviglio più di niente.. e mi farebbe specie più un abbandono della lite che un ricorso..
Ora ne ho un altro da vincere.. gli faccio un ( O ) come un paioloooooooooooo!!!!!
Ciao albertoneeeeeeeeee
 
M

maurizio

Ospite
Re: X alberto

Oggi, con i tempi che corrono, non mi meraviglio più di niente.. e mi farebbe specie più un abbandono della lite che un ricorso..
Ora ne ho un altro da vincere.. gli faccio un ( O ) come un paioloooooooooooo!!!!!
Ciao albertoneeeeeeeeee
 
A

alberto

Ospite
Re: X maurizio

io ne avevo uno qualche anno fa, stravinto in partenza, con l'agenzia entrate disposta a ritirarsi in udienza (si resero conto di nn aver nulla in mano e di aver sbagliato l'accertamento in toto)... beh..
il giudice manco ha preso in mano le carte..
dichiarato 12000, accertato 24000, .. sentenzio 18000... e il contribuente, pur di levarseli di torno.. pagò.

oh, nn riuscii a dire a.. si vede che al giudice si stava raffreddando la colazione..

ciao..
 
F

francesco

Ospite
volevo sapere se è possibile in una SRL che i soci prendano durante l'anno degli acconti sugli utili finali e se soggetti a R.A. e se è necessario che la cosa risulti nell'atto costitutivo o qualche formalità particolare.
grazie

[%sig%]
 

lij85437

Non registrato
新加的空白文章5

这是新加的空白文章5,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。
 
Alto