Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Alberto

Re: X annamaria

..si, ora ho a che fare con figli ribelli.. e poi dicon che ti vien la gastrite..

Figli ribelli, non me ne parlare a me è venuta l'ulcera per far filare le cose tra marito e figli ma non sempre ci riesco sono sempre sul piede di guerra

Re: X annamaria

il ribelle lo fa a scuola, ove nn intende sottostare alle relative regole e ai maestri... ehhhh non ci son più i maestri di una volta, che ti inchiodavan al tuo posto con un solo sguardo.. troppo buoni e se ne approfittano..

va beh..
ciao

Ma vedi che questo è un grosso problema, in quanto adesso son piccoli e quando si ribellano tu genitore riesci a tenerli a bada, poi crescendo crescono i problemi e poichè nelle istituzioni non hanno avuto una figura forte pensano di poter continuare a comportarsi coi vari prof. come facevano col maestro. Comunque non voglio toglierti la gioia della scoperta.
eheheheh
Ciao

non ditelo a me..... mia figlia, 18 anni sabato prossimo, in questo periodo mi sta facendo vedere i sorci verdi!!!! ma le mamme si possono mettere in sciopero?annamaria Scrivi:

Re: X GRAD

Si le mamme potrebbero scioperare, ma contro chi? noi mamme se cadiamo dalla brace finiamo nella padella.
Frase tipica " il marito alla moglie : tuo figlio ecc.."
il figlio alla mamma " tuo marito ecc."
Mi chiedo: ma possibile che facciamo sempre e solo tutto noi?

> Mi chiedo: ma possibile che facciamo sempre e solo tutto noi?

possibile!?!?!?!?
NOOOOOO
E' CERTO!!!
e se qualcosa non va è ovvio e scontato che che la colpa sia nostra!

Mamme è difficile, mogli non ne parliamo, se poi ci aggiungiamo lavoro, casa, genitori di una certa età.... BOH! per noi cosa resta?

certo che fate sempre tutto voi.. nel bene e nel male hehehehhehe ehhhhh le donne...

ridi ridi...... a questo punto spero vivamente che tu abbia una figlia femmina!!!!!

Alto