Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Alberto, Lella, Bicia, Franz Carmine

E

Emil

Ospite
Ma secondo Voi in base alla Finanziaria 2005
e alla luce della normativa IVA la Nutella è meglio sul pane o sui biscotti?

Ciao Emilio

P.S: x Bob: prendila così come viene!

Da un'interpello Ministeriale
e dopo un ampio dibattito focoso, con le controparti sincadali e di categoria ...

ci sono solo stati scompigli...

i panettieri hanno indetto guerra
ai pasticceri...
e..e...

la risposta è stata rimandata alla finanziaria 2006 nonchè sui prossimi studi di settore.

ciao Emilio...sei grandeeeeeeeeeeeee

Alla luce delle ultime interpretazioni giuslavoristiche e giusludiche, sembrerebbe che la corte UE la ritiene un aiuto di Stato. Ovviamente la commissione giustizia della camera è corsa ai ripari e sta approntando una nuova ex-Cirielli, questa volta............definita salva-nutella. Per il falso in bilancio da spalmatura (pane e biscotti che siano) hanno già provveduto..........EhEhEhEH.

Beh, stoppiamoci qui. D'altronde, caro Emil, rigirare il coltello nella nu......ehm, nella piaga, non sarebbe leale. Siamo seriiiiiiiii.

A presto e buon lavoro.

Una curiosità. Ma voi quando mangiate la Nutella la dichiarate tutta o, come me, ne mangiate anche in "nero"?

Re: X Carlo 2...Alberto, Lella, Bicia, Franz Carmine

beh...adesso che mi sono avvalsa del...tombale, tanto posso dirlo...io la divido col cliente, in nero...
ciao! un baciotto al tuo bimbo!

Bicia sei tanto "dolce" non è che daresti un bacione anche alla mia bimba nata il 07 gennaio
Ciao
Emilio

...nutella? a quest'ora? ma non siamo in fascia protetta? mmmmmmmm
heheehe

buon lavoro

Re: X Emil...Alberto, Lella, Bicia, Franz Carmine

evvivaaaaa, una piccola "coccodè"...(non offenderti...) che tra qualche anno subentrerà alle vecchie galline e che darà filo da torcere ai...musoni!!!
auguroni!!!
PS. ...nel biberon un po' di nutella anche a lei!
PS1) evviva anche alla mammina!
ciao!!!

mmmm...gnammm...ehmm..scusa, ma ho tutta la tastiera...sporca...di...marrone...buon lavoro anche a te!!!!!

Alto