Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

We're back! ("arieccoci")

A

Amministratore

Ospite
Ciao a tutti,
il parto è finito, il travaglio è stato lungo ma alla fine siamo riusciti ad andare on line.
Il sito nuovo Fiscoetasse.com - La tua guida per un fisco semplice va che è una bellezza, nel senso che oltre ad essere nuovo e bello è anche molto veloce, il forum invece, che come avete visto è rimasto sospeso per più tempo, necessita ancora di qualche cura prima di dichiararci finalmente a posto

Abbiate pazienza se ancora per qualche ora noterete dei rallentamenti, chiamiamoli difetti di gioventù :D .........o se preferite "scusate il disturbo .......stiamo lavorando per voi"

Sono comunque molto curioso di sapere cosa ne pensate del portale

Ciao
Francesco

Riferimento: We're back! ("arieccoci")

[FONT=&quot]E’ nato! [/FONT]
[FONT=&quot]
E[/FONT][FONT=&quot]’[/FONT][FONT=&quot] stato un parto difficile con un travaglio difficoltoso e sofferente al di la di qualsiasi immaginazione. [/FONT]
[FONT=&quot]
Ho assistito a tratti al travaglio ed ho partecipato emotivamente alla nascita![/FONT]

[FONT=&quot]La mia compartecipazione e co-sofferenza sicuramente con sentimenti ed emozioni per la nascita.[/FONT]

[FONT=&quot]Sollevo le palpebre e intravedo anzi vedo e non scruto più dall’interno (vero French?)[/FONT]

[FONT=&quot]Chissà quanto volte, French, ti hanno fatto il tracciato e si sono accorti che i battiti della “creatura” scendevano pericolosamente e risalivano con molta fatica....[/FONT]

[FONT=&quot]Quanta fatica, quanto travaglio![/FONT]

[FONT=&quot]E’ nato![/FONT]

[FONT=&quot]Auguri! Auguri! Auguri![/FONT]

[FONT=&quot]Nessuno viene al mondo per sua scelta,[/FONT]
[FONT=&quot]non è questione di buona volontà.[/FONT]
[FONT=&quot]Non per meriti si nasce e non per colpa,[/FONT]
[FONT=&quot]non è un peccato che poi si sconterà.[/FONT]
[FONT=&quot]Combatte ognuno come ne è capace.[/FONT]
[FONT=&quot]Chi cerca nel suo cuore non si sbaglia.[/FONT]

Siamo l' immenso ma pure il suo contrario

Ciao a tutti,
il parto è finito, il travaglio è stato lungo ma alla fine siamo riusciti ad andare on line.
Sono comunque molto curioso di sapere cosa ne pensate del portale

Ciao
Francesco

parto.gif

uhmmm
ho notato che non tutto va al meglio..

nell'inserimento delle risposte e questo anche nei mess privati a volte il testo scritto non compare..

Abbiamo notato anche noi a volte un problema del genere.

Consiglio a tutti di cancellare i coockie, potrebbero infatti essere memorizzati nei vostri computer i riferimenti al vecchio sito e quindi generare qualche problema.

Segnalatemi comunque qualsiasi problema, siamo qua proprio per risolverli tutti, un pò alla volta :s-sault:

Consiglio a tutti di cancellare i coockie, potrebbero infatti essere memorizzati nei vostri computer i riferimenti al vecchio sito e quindi generare qualche problema.

Segnalatemi comunque qualsiasi problema, siamo qua proprio per risolverli tutti, un pò alla volta :s-sault:

Coockies cancellati ma i problemi restano..... io al "solito" come ben conosci! Pensavo che la nuova impostazione eliminasse il problema ma nulla....

Il tuo mi sa che è un caso disperato senza speranza :whistle: , cosa dici proviamo con l'eutanasia..........del pc intendo ???

Alto