Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Visura camerale anonima?

giusy73

Utente
Salve, ho visto che con pochi euro è possibile ottenere la visura camerale di un'azienda in formato PDF. Che voi sappiate, il richiedente dalla visura camerale resta anonimo o l'azienda può visionare chi ha fatto la visura? Ovviamente la farei perché vorrei avere informazioni soprattutto sul numero di dipendenti dell'azienda da cui dovrei farmi assumere ma non vorrei che sapesse che ho fatto una visura camerale. Grazie mille

non credo proprio che la ditta venga a saperlo...
..comunque non so se ti sarà utile il dato che potrai trovare, se ci sarà...i dipendenti di solito sono da a...potresti trovare per esempio da o a 15, da 16 a 50, da 51 a 250, numeri che a occhio vedi anche senza visure...

Salve, ho visto che con pochi euro è possibile ottenere la visura camerale di un'azienda in formato PDF. Che voi sappiate, il richiedente dalla visura camerale resta anonimo o l'azienda può visionare chi ha fatto la visura? Ovviamente la farei perché vorrei avere informazioni soprattutto sul numero di dipendenti dell'azienda da cui dovrei farmi assumere ma non vorrei che sapesse che ho fatto una visura camerale. Grazie mille
i certificati camerali sono richiedibili da chiunque anche se vai in camera di commercio

Sì grazie a tutti. Volevo solo essere sicura che l'azienda su cui si fa la visura camerale non venisse a conoscenza di chi richiede i suoi dati

Alto