Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

VISITE MEDICHE DIPENDENTI

F

FASTENERS

Ospite
Buogiorno a tutti, ho un quesito da porVi.
Abbiamoincaricato un'azienda specializzata ad effettuare le visite mediche ai dipendenti comeprescrive la 626/94.
Ai fini degli adempimenti privacy ho effettuato queste operazioni.
Ho nominato l'azienda in questione (come avevo fatto per il consulente del lavoro) "responsabile esterno del trattamento dei dati personali" ed ho predisposto l'informativa in qualità di fornitore,il mio dubbio e' come deve notificare questi documenti e se e' corretto quello che ho fatto.
Grazie mille

normalmente le visite mediche sono effettuate dai medici compententi che consegnano al datore di lavoro delle buste chiuse contenenti i risultati delle visite. queste buste non devono essere aperte ma conservate dal datore di lavoro o consulente che elabora le buste paghe.per cui il medico non è responsabile del trattamento ma incaricato al trattamento.
al medico e consulente far firmare l'informativa con cui li si nomina incaricato e responsabile del trattamento.

Rosa Scrivi:

> al medico e consulente far firmare l'informativa con cui li si
> nomina incaricato e responsabile del trattamento.
Quindi e' anche responsabile

Scusa se disturbo ma non ho proprio idea di come strutturare questa lettera d'incarico. E' diversa da quella che hai inserito in post precedente "Nomina a responsabile esterno del trattamento dati"?
Grazie mille per l'aiuto.

sinceramente ancora non l'ho predisposta. appena possibile ti faccio sapere.

Alto