Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

VINCITA DA SITO SCOMMESSE NON AAMS

Cerco di spiegarvi la situazione così che possiate capire e , se ne avrete voglia , aiutarmi.

Sono uno studente universitario e quest’anno (2025) ho lavorato tutta l’estate come commesso facendo circa 3000 euro netti . Aldilà di questo non ho entrate regolari e non ho soldi da parte . 1 mese e mezzo fa ho iniziato a scommettere su un sito di scommesse con licenza europea , ma ovviamente non AMS/AMD . Sono riuscito a vincere una bella somma ( circa 6.500€) che ho prelevato su un conto Revolut lituano . Ho un isee basso ( non so se è utile come informazione) . Ora la mia paura è che io possa avere dei problemi per questi soldi . Secondo voi ci sono reali probabilità di avere ripercussioni fiscali/legali per questi soldi se non dichiarati? Mi mette agitazione la cosa perchè sono totalmente ignorante in materia e non mi sono neanche mai occupato della dichiarazione dei redditi che ha sempre fatto mia madre. Cosa mi consigliate di fare? Vi prego di non farmi la morale , ma di cercare di darmi consigli concreti . Vi ringrazio molto in anticipo

Alto