Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Versione 3.2.2. contratti locazione

E

Emilia

Ospite
Ieri (24.11.2006) a tarda sera è comparsa la versione 3.2.2. del programma di compilazione dei contratti di locazione.....secondo me l'hamno fatto apposta di pubblicarlo di venerdì e dopo le ore 20:00..quantomeno si sono tenuti indenni dalle maledizioni per il fine settimana!!!!!!!!

li possino....
giuro che se non riesco, come nella versione precedente...riportarmi i dati inseriti nella nuova versione e mi tocca reinserirli tutti...che mi faccio esplodere nell'atrio del palazzo dell'ade.

..no dai..ne beneficerebbero solo loro ad avere un contribuente in meno che chiede legittimamente di avere a disposizione strumenti idonei e non il 24.11 con scadenza 30.11

Hai già spedito i contratti? se così fosse scaricati il programma di aggiornamento e poi dopo il 30.11.2006 se non fa il travaso con calma li reinserirai...tanto guarda a Dicembre non abbiamo nulla da fare..fra ICI acconto IVA. .....

per cortesia mi manderesti il link per scaricare la versione 3.2.2??? grazie

Buongiorno,
ho appena installato la 3.2.2 ho ricreato il file per l'invio e il controllo mi scarta il file (che fino alla 3.2.1 mi dava ok) con motivazione: importo del canone costante errato, omesso o uguale a zero....peccato che l'importo sia corretto, ho riverificato i dati inseriti. Qualcuno ha esperienze analoghe?

effettivamente ho provato anche io e mi da lo stesso errore....grazie a [argomento delicato] io li ho già inviati tutti...provo subito a sentire il call-center però

se riuscite a contattare il call center fatemi un fischio perchè è da venerdì che ci provo.
Bisognerebbe anche dirgli di non farci perdere troppo tempo perchè quando facciamo il nr. ci fa tutta la trafila di domande, pass ecc. se è già occupato???

Emilia, come sempre sei fantastica! se non trovo qualche informazione che risolva l'errore, uso la versione 3.2.1, li controllo e li mando via così!! e l'ade si aggiusterà la sua inefficienza. grazie, a presto. Ivano

Grazie mille! Sentito il call-center e dice che il problema sorge in quanto abbiamo inportato i dati!!!!!!! non dovevamo farlo dovevamo reinserire tutti i contratti da capo! Quindi reinstallare la versione 3.2.1 e quindi inviare!!!!

Alto