Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vers. 3.2.2 Locazioni

P

Pamela

Ospite
Salve a tutti, potreste aiutarmi per favore!!!! Sto effettuando una registrazione di un contratto ma quando faccio il controllo oltre a dirmi che l'imposta di registro è errata (ma se la calcola lui!!!) mi scarta la richiesta di pagametno per errore: Elaborazione interrotta: tipologie Record diverse da "B" e "Z". Spero che qualcuno possa aiutarmi sto diventando pazza con questo programma!!! Grazie in anticipo

Quello che ti posso consigliare è di ricaricare la realese 3.2.1 del programma perchè la 3.2.2 ha evidenziato diverse problematiche
Emilia

Grazie mille Emilia, ho notato dal forum che sei sempre molto disponibile, sei grandiosa

..troppo buona, si tratta di darci una mano, comunque grazie e buon lavoro.
Una abbraccio
Emilia

Per chiunque abbia evidenziato il prob. simile al mio, provi a rinominare il file, così io sono riuscita ad inviarlo!!!!

Ora è presente, nella Home page del sito www.agenziaentrate.it la soluzione all'errore della versione 3.2.2!
Inoltre oggi è stato pubblicato un comunicato stampa dell'agenzia delle entrate, dove annunciano la proroga dell'invio telematico dei contratti di locazione al 18.12.2006!

Alto