Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Veloce...veloce!!!

Gio.

Utente
Giornate (anzi periodo) pressante,caldo sotto tutti gli aspetti, con qualche problemino famigliare,un'ondata di buonumore puo' essere di aiuto ........:cool:

Ci sono tre amici che parlano tra di loro,ad un tratto ad uno di loro squilla il cell ed è la figlia,che gli dice:papà qual è la cosa+veloce al mondo?il papà gli risponde tersoro mio secondo me è il battito di ciglia.Finita la chiamata,i suoi due amici si mettono a ridere dicendo"Ma che vai dicendo a tua figlia,un secondo amico gli dice secondo me la cosa piu veloce al mondo è la luce,basta che tu spingi l interruttore e la luce si accende.Il terzo amico dice ma secondo me non è neanche la luce la cosa piu veloce al mondo,secondo me è il pensiero,perchè ora tu pensi che sei qui a chiaxcchierare e un secondo dopo pensi di essere su marte o sulla luna.
Comunque nessuno dei tre è daccordo e proseguono col parlare per avere le proprie ragioni.Ad un tratto si avvicina un altro amico il quarto,e uno dei tre gli dice:Stavamo discutendo su qual è la cosa piu veloce al mondo e senza fare nome abbiam detto"uno il battito di ciglia,due la luce,e in ultimo il pensiero".Quest ultimo dice cioe il quarto amico"Cari miei mi dispiace ma la cosa piu veloce al mondo nn è nessuna delle tre,secondo me la cosa piu veloce al mondo è la DIARREA,si voi nn avete idea stanotte ho avuto una diarrea coi fiocchi pensate che nn ho avuto ne il tempo di accendere la LUCE,nemmeno il tempo di PENSARE e di battere le CIGLIA che gia mi ero cagato sotto.......

Buon pomeriggio"ragazzi"!:yes2:
 
Alto