Ciao un mio cliente ha fatto il cambio di sede legale da provincia a provincia e siamo andati dal notaio il quale ha presentato i suoi modelli in camera di commercio mentre io ho fatto il modello AA7/10 (variazione dati iva) per le società e l'ho spedito in Agenzia delle Entrate con entratel...
Il fatto è che non avendo ricevuto ancora alcuna contabilità nel modello ho solo indicato che la nuova sede era quella della provincia e non ho detto nulla sulla contabilità pertanto si deduce che il depositario delle scritture contabili sia ancora il vecchio commercialista (dove c'era anche la sede)...secondo voi ho fatto bene oppure dovevo comunicarre nel modello aa7/10 qualcosa sul depositario contabilità?
grazie
natalia
Il fatto è che non avendo ricevuto ancora alcuna contabilità nel modello ho solo indicato che la nuova sede era quella della provincia e non ho detto nulla sulla contabilità pertanto si deduce che il depositario delle scritture contabili sia ancora il vecchio commercialista (dove c'era anche la sede)...secondo voi ho fatto bene oppure dovevo comunicarre nel modello aa7/10 qualcosa sul depositario contabilità?
grazie
natalia