Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

variazione dati fabbricato

sissim

Utente
buonasera a tutti
nei dati utilizzati per il calcolo del 730 precompilato trovo la voce
Presenza in Catasto della seguente variazione: DATI FABBRICATO - Data inizio titolarita': 09/04/2019 Rendita: 852,15 - DATO UTILIZZATO NO
Presenza in Catasto della seguente variazione: DATI FABBRICATO: Data inizio titolarita': 14/09/2010 - Data fine titolarità': 09/04/2019 - Rendita: 1.022,58 DATO UTILIZZATO NO
si tratta della mia abitazione principale su cui effettivamente è stato fatto un aggiornamento catastale lo scorso anno ed è evidentemente cambiata la rendita catastale, anche se me ne accorgo solo adesso.
Devo segnarlo nella sezione B?se si come? grazie mille

Ciao dovrai compilare 2 righi :
Nel primo indichi la vecchia rendita codice utilizzo 1 con il numero di giorni dell' anno 2019 corrispondenti.
Nel secondo indichi la nuova rendita utilizzo 1 con il numero dei giorni a partire dal 9 aprile . Devi barrare la casella continuazione per segnalare che é sempre lo stesso immobile

si tratta della mia abitazione principale su cui effettivamente è stato fatto un aggiornamento catastale lo scorso anno ed è evidentemente cambiata la rendita catastale, anche se me ne accorgo solo adesso.

Sappi che,
con le credenziali dell'Agenzia, puoi consultare tutti i tuoi immobili con la relativa rendita,
di solito la rendita catastale, viene aggiornata, in fase di ristrutturazioni della tua abitazione, o dell'edificio nella sua interezza.

Sappi che,
con le credenziali dell'Agenzia, puoi consultare tutti i tuoi immobili con la relativa rendita,
di solito la rendita catastale, viene aggiornata, in fase di ristrutturazioni della tua abitazione, o dell'edificio nella sua interezza.
si questo lo sapevo e avevo già visto la rendita aggiornata. grazie mille

Ciao dovrai compilare 2 righi :
Nel primo indichi la vecchia rendita codice utilizzo 1 con il numero di giorni dell' anno 2019 corrispondenti.
Nel secondo indichi la nuova rendita utilizzo 1 con il numero dei giorni a partire dal 9 aprile . Devi barrare la casella continuazione per segnalare che é sempre lo stesso immobile
ho provato ma mi da l'errore Rendite con valore diverso per uno stesso fabbricato

Alto