E
[email protected]
Ospite
<HTML>in data 10/08/01 ho ricevuto la cartella esattoriale per una contravvenzione del 28/09/98 che mi era stata mandata tramite racc. ar ma ritornata indietro per compiuta giacenza il 13/12/98. posso fare riferimento alla sentenza 346/98 della corte costituzionale (che non riesco a trovare) che ha stabilito l'illegittimità costituzionale di parte dell'art. 8 della legge 890/82 (notificazioni a mezzo posta), per cui non si può considerare notificato un atto amministrativo con la sola compiuta giacenza del primo avviso di ricevimento. Di conseguenza la P.A. deve provvedere ad inoltrare una seconda raccomandata con la quale si informa dell'invio dell'originario atto amministrativo....
Voreei sapere se qualcuno ha fatto ricorso con questa motivazione o se almeno sapete se e' ancora valida.
Inoltre vorrei sapere i termini per ricorrere contro la cartella esattoriale per questo motivo e per il motivo che nella cartella il responsabile del procedimento non e' indicato con nome e cognome, ma solo con l'ente emittente la contravvenzione, senza indirizzo e num. di telefono, ma solo la citta.</HTML>
Voreei sapere se qualcuno ha fatto ricorso con questa motivazione o se almeno sapete se e' ancora valida.
Inoltre vorrei sapere i termini per ricorrere contro la cartella esattoriale per questo motivo e per il motivo che nella cartella il responsabile del procedimento non e' indicato con nome e cognome, ma solo con l'ente emittente la contravvenzione, senza indirizzo e num. di telefono, ma solo la citta.</HTML>