Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Uscita anticipata

A

Angela

Ospite
<HTML>Buongiorno,
ho un picoolo problema stamani mattina.....
1 operaio è uscito alle ore 8,30, perchè sua moglie non stava bene,
premetto che nella Ditta non abbiamo il marcatore di cartolina.
Se gli accade qualsiasi cosa nell'orario di lavoro di chi è la responsabilità?Non ha chiesto il permesso al titolare e neppure ha firmato per l'uscita anticipata.
Grazie
P.S Aiutatemi per favore!!!</HTML>

<HTML>Ho letto solo ora il tuo quesito. Credo che tu abbia già predisposto dei moduli di uscita anticipata da far firmare. In ogni caso, penso che sia meglio avere dei testimoni che possano confermare che è andato via e non ha voluto firmare i moduli.
Però durante il viaggio di andata e ritorno casa/ufficio, se dovesse farsi male, dovrai aprire una pratica di infortunio.
Spero che qualcuno possa confermare.
Grazie e ciao</HTML>

<HTML>Grazie Angela,
non sapevo che si doveva far firmare dei moduli.....
mi sai dire come impostare correttamente il fac-simile?
Ti ringrazio</HTML>

<HTML>Va bene quello che di solito fai firmare per le richieste di ferie e permessi. Se non ce l'hai mandami un tuo indirizzo e-mail oppure un numero di fax a cui posso spedirlo.
Ciao e buon lavoro</HTML>

<HTML>mandargli una raccomandata con ricevuta di ritorno o meglio ancora un telegramma che puoi fare telefonicamente in ufficio e che lui nel giro di pochisssime ore lo riceve dove l'azienda gli richiede la motivazione per iscritto della sua uscita anticipata del giorno x all'ora x.</HTML>

Alto