Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgentissimo reg.agevolato

L

linux

Ospite
<HTML>ho effettuato telematicamente la variazione con opzione per il regime fiscale agevolato, per un professionista che ha iniziato l'attivita in data 26/04/02 (variaz.28/5), e che fino ad ora non aveva fatture:
risposta testuale dela ricevuta entratel - regime fiscale non acquisibile attivita esercitata da meno di un anno -!!!!!!??????
e poi ancora più in basso - i dati sono stati storicizzati negli archivi fatta eccezione per il regime fiscale - !!!!????

athos io ti ho creduto..!!!


Autore: Athos (192.92.126.---)
Data: 28-Mag-2002 16:05

puo anche optare....dopo......

ma prima di aver effettuato la prima operazione imponibile....

caso pratico

un professionista emette una parcella imponibile+iva-ra

si accorge che avrebbe potuto optare per il regime agevolato....

lo può fare....???

(no è fregato)

un impresa liquida l'iva mensilmente....e poi si accorge di....

lo può fare , ...???

(no è fregato )</HTML>
 
A

Athos

Ospite
<HTML>può farlo anche dopo......

ma non telematicamente.....i software mica ragionano!!!!!



devi andare all'ufficio imposte compilare il modulino apposito e consegnarlo

loro lo protocollano e te lo timbrano e l'opzione è valida


se ti fanno obbiezzione.....gli dimostri che non avendo effettuato ancora operazioni imponibili....puoi optare...anche dopo la partita iva


tè capì!!!!!! (dicono a Milano)</HTML>
 
L

Linux

Ospite
<HTML>premesso che farò cosi anche se stamane sono andato a chiedere delucidazioni all'agenzia delle entrate che puntualmente non mi hanno saputo dare forse han detto che erano trascorsi 30gg ma molto forse!) appunto perche non ragiona io ho barrato una semplice casellina e pensavo che il gioco fosse stato piu semplice... invece.....
c.que nn preoccuparti il tuo parere resta dal mio punto di vista sempre attendibile!!!
è capìt' (si dice a Napoli) ciao</HTML>
 
Alto