Ciao a tutti...sono nuovo del forum,vi saluto e spero di aver scritto nella sezione giusta ma soprattutto di non porre domande già fatte....vi pongo il mio problema...nel 2009 ho lavorato il mese di Gennaio con la mia vecchia ditta(X) premetto,ho lavorato ma non mi hanno pagato....poi ho fatto 2 mesi di cassa integrazione(Y) e i restanti mesi con la mia attuale azienda(Z)...ora per fare il 730 ho avuto solo 2 cud,quello da parte di Y e Z...mi manca quello di X corrispondente al mese di gennaio...il problema è che questa ditta è fallita e siamo in causa per stipendi arretrati non pagati (incluso appunto quello di gennaio 2009) e ovviamente non mi hanno dato il cud...ho chiamato i sindacati,hanno parlato col curatore fallimentare ma nemmeno lui può farmi avere il cud....adesso volevo capire come fare il 730...devo dichiarare Gennaio 2009 anche se non l'ho avuto pagato?nel senso io lo stipendio non l'ho avuto,ho solo preso la busta per fargli poi causa...e se devo dichiararlo come posso fare senza cud?andrebbe bene la busta paga ?mi preme capire come fare perchè avrei un bel pò di soldi da recuperare e mi dicono dai sindacati che non posso fare il 730 perchè non ho quel cud....grazie a tutti per la disponibilità