Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

URGENTE!!! Scheda carburante

P

PASQUALE

Ospite
Vorrei sapere se posso compilare la scheda carburante facendo riferimento alla rendicontazione della carta di credito con la quale è stato acquistato il carburante, senza apporre su tale scheda il timbro del gestore.
Grazie.

[%sig%]

Vorrei sapere se posso compilare la scheda carburante facendo riferimento alla rendicontazione della carta di credito con la quale è stato acquistato il carburante, senza apporre su tale scheda il timbro del gestore.

No.

Dove è il problema di farsi apporre dei timbri per schede carburanti?

Il problema è che i titolari dell'azienda dimenticano facilmente di compilare la scheda, pertanto vorrei trovare un altro sistema per non incorrere in sanzioni

Il problema è che i titolari dell'azienda dimenticano facilmente di compilare la scheda, pertanto vorrei trovare un altro sistema per non incorrere in sanzioni

Sarebbe semplice se il distributore fosse sempre lo stesso......

sul rendiconto della carta di credito c'è scritto: per carburanti tot.... ma non specifica se super, diesel, ecc...quindi hai bisogno cmq della scheda dove viene riportato tutti i dati del rifornimento, oltretutto la scheda carburante andrebbe riempita rigorosamente in tutte le sue parti (cosa che non fa mai nessuno pero') per cui la possibilità da te proposta non è attuabile. buona giornata

Re: URGENTE!!! Scheda carburante x Saura.-

Ma Ciao, e' essenziale la compilazione totale della scheda carburanti....compresa dei Km.del mezzo ogni qualvolta si faccia rifornimento..........momento di pausa.....e poi secondo tempo della partita quando ci vuole ci vuole...........
:))

Re: URGENTE!!! Scheda carburante x Saura.-

AVETE RAGIONE MA IL PROBLEMA E' CHE FANNO RIFORNIMETO IN TUTTA ITALIA....IL DISTRIBUTORE NON E' MAI LO STESSO....

Alto