Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgente:cartella inps

F

franco de filippis

Ospite
<HTML>sono rappresentante di commercio e ho ricevuto più di due mesi fa, una cartella in cui mi figurano debiti previdenziali pregressi inps per una somma di circa 8000 euro.Si tratta di rate inps realmente non pagate.Ho chiesto una rateizzazzione che mi è stata negata perchè all'Inps hanno verificato che oltre a quelli indicatI sulla cartella avevo altri debiti inps scoperti dal 1992 al 1998.Anche queste pretese sono purtroppo esatte.Cosicchè mi trovo oggi a dover pagare circa 13.000 euro in unica soluzione, perchè, come mi ha detto l'impiegato dell'inps, chi ha più situazioni pendenti non può usufruire di rateizzazzioni!!?!!
QUALCUNO MI SA DIRE SE INVECE C'E' UN MODO PER SOSTENERE LA RATEIZZAZIONE? IN FONDO SONO DISPOSTO A PAGARE I MIEI DEBITI MA POSSIBILMENTE DILAZIONATI</HTML>
 
V

valentino

Ospite
<HTML>PURTROPPO E' COSI'. SE CI SONO ALTRI DEBITI OLTRE QUELLI ISCRITTI IN CARTELLA LA RATEIZZAZIONE NON TI VERRA' MAI ACCETTATA!! PER LORO E' UNA CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE PER POTER RICHIEDERE LA RATEIZZAZIONE!!!!
E' GIUSTO????????
NO.

CIAO</HTML>
 
Alto