Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico società in liquidazione

Didi

Utente
Mi attanaglia un dubbio: la proroga dell'invio telematico di Unico 2009 dal 31 luglio al 30 settembre legittima autonomamente una società entrata in liquidazione il 25 febbraio 2009 a presentare Unico 2008 (per il periodo 01/01 - 25/02/2009) entro il maggior termine di nove mesi dalla chiusura del periodo d'imposta, quindi entro il 30 novembre? O mi rifaccio alla scadenza originaria e lo presento il 30 settembre (entro 7 mesi) insieme a tutti gli Unico 2009?
 
Riferimento: Unico società in liquidazione

Mi attanaglia un dubbio: la proroga dell'invio telematico di Unico 2009 dal 31 luglio al 30 settembre legittima autonomamente una società entrata in liquidazione il 25 febbraio 2009 a presentare Unico 2008 (per il periodo 01/01 - 25/02/2009) entro il maggior termine di nove mesi dalla chiusura del periodo d'imposta, quindi entro il 30 novembre? O mi rifaccio alla scadenza originaria e lo presento il 30 settembre (entro 7 mesi) insieme a tutti gli Unico 2009?
il decreto mille proroghe ha prorogato tutte le scadenze modificando la presentazione del modello unico per le società soggette ad ires dall'originaria scadenza prevista dal settimo mese al nono mese successivo a quello di chiusura del periodo d'imposta. nel tuo caso il 25 febbraio determina la chiusura del periodo d'imposta
ciao
 
Alto