Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico 2022

revisor

Utente
si si certo, non il 31 marzo come continuavi a dire e da cui nasce questo tuo 3d...ma te lo sapevi già, chiedevi ma ti era già chiaro..ne eri convinto che era una cavolata quello che pensavi di aver letto...
...e comunque per giusta informazione il pagamento rimane in scadenza per il 30/06/2022
"........sì certo ne sono convinto....eppure da qualche parte ho letto che , per i deceduti entro giugno 21 e quindi per il periodo imposta anno corrente (2021...e non 2020) la scadenza sarebbe il 31 marzo 22.....intendo la presentazione telematica.."
certo che non credevo a quello che avevano scritto....ho risposto che ero convinto della conferma di Sara sulla scadenza.....non capisco dove vuoi andare a parare. Allego anche dove ho letto questa cosa. Per la scadenza io rispetto ciò che prescrive l'AdE
 

Allegati

revisor

Utente
...e vabbè dai...il problema è tuo....allora come dicono a Roma..."sei de coccio"....ripeto per l'ennesima volta che non ci ho creduto....fermamente convinto della conferma di Sara......; era solo una cosa letta e postata qui ora....
 

STUDIOCEL

Utente
non ci ho creduto....fermamente convinto della conferma di Sara
si si certo, fermamente convinto tanto da insistere col 31 marzo 22 specificando che intendevi la telematica....ahahahah ridicolo

...sì certo ne sono convinto....eppure da qualche parte ho letto che , per i deceduti entro giugno 21 e quindi per il periodo imposta anno corrente (2021...e non 2020) la scadenza sarebbe il 31 marzo 22.....intendo la presentazione telematica.
 
...allora...non giro nessuna frittata (semmai le giri tu) e non faccio nessuna confusione; la mia domanda iniziale riguardava la presentazione della dichiarazione e fin qui si era d'accordo sulle scadenze ossia per i deceduti entro giugno 2021 e per il periodo imposta 2021 la scadenza è novembre22...punto. Per quanto riguarda i pagamenti ho ritenuto rispondere a Sara perchè, l'AdE e non io, regolamenta il pagamento al 30 dicembre per i deceduti dopo febbraio che dovrebbe essere al 30giu.(quindi sei mesi di proroga).. ma ciò è avvenuto negli anni passati....avviene ora e lo sarà sempre a meno di nuove regole.....andatevi a vedere lo scadenziario fiscale dell'AdE. Pertanto non ho voluto fare il "saputo" riguardo i pagamenti.....ho solo riportato un qualcosa che ha scritto l'AdE ed ho ritenuto rispondere a Sara perchè chi leggerà il post sarà informato correttamente su quella scadenza.
Continui a confondere gli anni d' imposta 2020 e 2021. Sono distinti e separati. La tua domanda iniziale riguardava la dichiarazione del 2022 redditi 2021, e cosí anche le risposte che ti sono state date.

La scadenza per i versamenti al 31 dicembre 2021, vale per il Modello Redditi 2021 redditi 2020, con decesso successivo al 28 febbraio 2021 ma sin dall' inizio si è parlato del Modello Redditi 2022.L' hai scritto anche nel titolo del messaggio
 
Ultima modifica:

revisor

Utente
Continui a confondere gli anni d' imposta 2020 e 2021. Sono distinti e separati. La tua domanda iniziale riguardava la dichiarazione del 2022 redditi 2021, e cosí anche le risposte che ti sono state date.

La scadenza per i versamenti al 31 dicembre 2021, vale per il Modello Redditi 2021 redditi 2020, con decesso successivo al 28 febbraio 2021 ma sin dall' inizio si è parlato del Modello Redditi 2022.L' hai scritto anche nel titolo del messaggio
Certo il titolo del messaggio riguardava Unico22 e avevamo già chiarito la questione già nei primi post, e non certo in base a quelle scadenze sballate scritte da altri (no no, niente di tutto ciò...deceduto giugno 2021..redditiPF2021 redditi 2020 scadenza posticipata al 31/05/2021 redditiPF2022 redditi 2021 scadenza normale al 30/11/2021) .....ma la questione dei pagamenti l'hai tirata tu in ballo nei primi post...tant'è che io risposi che la domanda era altra.......tra l'altro ora affermi il 31 dicembre mentre in quel post avevi scritto 30giugno.....questo conferma che la confusione tra presentazione e pagamenti è vostra non mia...... fosse per me la discussione era già chiusa dopo 7 post sebbene abbia solo accennato la data del 31 marzo....ma nessuno ne era convinto per cui poteva cadere lì... e invece scrivete che ho insistito...falso! rileggettevi i post.... per i pagamenti poi abbiamo allungato la questione in tutti questi post......tu stessa hai scritto riguardo il 30 giugno "...non tutti lo sanno..."..è proprio vero!...altra confusione vs..." ma tu stai chiedendo Unico2021 o 2022" ma se si stava parlando già dei pagamenti!! tirati in ballo da voi..ripeto..e non da me! e poi tu mi rispondi che sto facendo confusione!........la chiudo qui.
 
Io ho sempre fatto riferimento ai redditi del 2021. Ad un certo punto tu hai tirato in ballo il 2020 e ho voluto chiarirti che il 31 dicembre si riferiva ai redditi del 2020. Pensavo di essere stata chiara ma forse non è così. Pazienza, mi arrendo, ci ho provato.
 
Alto