UNICO 2014 software ADE : a quando ?
S spiritofuggente Utente 16 Maggio 2014 #3 salve, io cerco un modello Unico 2014 PF editabile. Non si trova da nessuna parte..è scandalosa questa cosa. Il 730 editabile c'è e l'Unico no??
salve, io cerco un modello Unico 2014 PF editabile. Non si trova da nessuna parte..è scandalosa questa cosa. Il 730 editabile c'è e l'Unico no??
LONEWOLF Utente 23 Maggio 2014 #4 spiritofuggente ha scritto: salve, io cerco un modello Unico 2014 PF editabile. Non si trova da nessuna parte..è scandalosa questa cosa. Il 730 editabile c'è e l'Unico no?? Clicca per allargare... adesso e' in rete Agenzia delle Entrate - Unico Pf/2014 - Software di compilazione modello Unico Persone fisiche 2014
spiritofuggente ha scritto: salve, io cerco un modello Unico 2014 PF editabile. Non si trova da nessuna parte..è scandalosa questa cosa. Il 730 editabile c'è e l'Unico no?? Clicca per allargare... adesso e' in rete Agenzia delle Entrate - Unico Pf/2014 - Software di compilazione modello Unico Persone fisiche 2014
M MARY67 Utente 23 Maggio 2014 #5 Io ho problemi a scaricare il software perchè non ho l'ultimo aggiornamento di java. Niente di più facile aggiornarlo, ma stranamente non ci riesco. Sarà colpa di windows XP, che non supporta + gli aggiornamenti dopo l'8 aprile? Aiuto!!!!! :-((((
Io ho problemi a scaricare il software perchè non ho l'ultimo aggiornamento di java. Niente di più facile aggiornarlo, ma stranamente non ci riesco. Sarà colpa di windows XP, che non supporta + gli aggiornamenti dopo l'8 aprile? Aiuto!!!!! :-((((