Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

UNICO 2004 TARDIVA PRESENTAZIONE

E

ENZO

Ospite
VORREI CONOSCERE IL CODICE TRIBUTO RELATIVO AL PAGAMENTO DELLA SANZIONE IN MISURA RIDOTTA (€URO 32,00 A DICHIARAZIONE) PER LA TARDIVA PRESENTAZIONE DI UNICO 2004 DA EFFETTUARSI ENTRO IL RPOSSIMO 31 GENNAIO.

GRAZIE.

[%sig%]

Re: RMBORSO QUOTA VIAGGIO

UNA SCUOLA PROFESSIONALE DEVE FATTURARE L'INCASSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEI PROPRI CLIENTI AD UN VIAGGIO ORGANIZZATO ED ACQUISTATO DALLA STESSA PRESSO UN'AGENZIA DI VIAGGI (ES.ART.74).
COSA DEVO INDICARE NELLA FATTURA E COME PROCEDO AI FINI DELLA REGISTRAZIONE IN CONTABILITA'????

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'!!!!

SILVIA

[%sig%]

Ricorda che la scadenza per la tardiva presentazione è il 29 gennaio. ciao

perchè 29? son 90 giorni..

quest'anno il termine era il 02/11
+ 30 giorni si arriva al 01/12..
+ 30 giorni si arriva al 31/12..
+ 30 giorni si arriva al 30/01 che è domenica e quindi si passa al 31/01..

e per una integrativa?? si ha tempo fino alla prossima dichiarazinoe?
ossia..
mi accorgo di non aver compilato un quadro, anche se non si modificano le imposte, gia' versate.(quadro mod.irap, o quadro RF indicante il capitale netto..le informazioni contabilit..etc..)

sc.31.1.2005? o..entro ottobre 2005?
e si deve sempr e versare il contributo? di 32 euro? per ogni quadro non compilato?

grazie.

entro il 31/01/2005 si ha il tempo per presentare dichiarazioni unico 2004 redditi 2003 mai presentate.. dopo questa data si considerano omesse anche se presentate entro il 31/10/05..

per queste denuncie paghi entro il 31/01 32 euro a dichiarazione contenuta nell'unico omessa..

per sistemare invece una dichiarazione regolarmente presentata nei termini hai tempo sin al 31/10/2005..

ciao

Per dimenticanza ho presentato oggi 01/02/2005 la dichiarazione Unico 2004.
Debbo pagare la tassa ridotta di 32,00 € oppure l'importo è maggiore. Se si di quanto? e con quale codice?
grazie

Alto