Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

una domandina...??

Re: PER ALBERTO, ORA SI CHE TI ARRABBI

a me è stato detto (odi lo strfalcione immane): "per questi 5 anni ci toccherà per risanare il debito tirare la cinghia, ma questa volta lo faremo tutti! soltanto che la cosa negativà saà che poi, queste ristrettezze andranno sullo stomaco all'italiano e voterà dx per il prox governo e saremo alle solite!, invece sarebbe giusto come proposto tirare questi 5 anni ma stare bene cosi' nei prossimi mantendo questo governo (questo nel senso di sx)".
ah si si complimenti, bel ragionamento, come se il debito pubblico fosse colpa di questi ultimi 5 anni! intanto non l'hanno ancora capito che colpendo l'imprenditore si colpisce anche il dipendente, questo nella zucca non entra eh!
ma la cosa che ancora non capisco è l'imprenditore che gli da il voto, speriamo che gliel'abbia dato anche quello che sta nelle regioni dove hanno già alzato l'irap!
sai tutte le novità che sbucheranno in settimana nuova....uh!
ma io ancora mi chiedo come mai il presidente del consiglio attuale abbia fatto donazione ai figli qualche mese fa? chissà perchè?

Re: PER ALBERTO, ORA SI CHE TI ARRABBI

secondo me è giusto che governi prima una parte e poi l'altra..riconoscendo però onestamente quando si commettono str..
Il governo berlusconi ha fatto cose buone e cose molto meno buone anche in campo fiscale..

leggendo queste prime bozze ovviamente non posso sposare, capire, accettare la parte che ci riguarda perchè non serve a nulla, perchè le norme esistevano già, perchè nn pui imporre alla gente di usare banche, di pagare in assegno.. non puoi..

in campo edile fanno bene..
e mi sa che per tanti "operai" edili dalle buste paga da 1200 mensili ed extra fuori per altrettanto e più, beh, inizierà e lo spero davvero a cambiare (anche se ci credo poco)..

cmq tanta demagogia e tanto populismo sia negli annunci folcloristici che nelle intenzioni è davvero palpabile.

ciao

Alto