Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo voi, visto che sulle nuove marche viene riportato: data, importo, codice rivendita è possibile farne fotocopia e considerarla come ricevuta della ricevitoria?
Io non penso Antonio, anche perche' se cosi' fosse sai come la gente andrebbe di copia! mica tutti sono cosi' onesti sai! io ho visto gente fotocopiarsi gli scontrini della farmacia per tutta la famiglia. dato che essendo un documento che si "degrada" è accettata la copia.
l'uso è quello solito della detrazione.
poi, sono anche numerate...non vedo come potrebbero usarele più volte.
cmq sentirò l'ade, perchè la cliente si lamenta del fatto che ogni volta che acquista marche deve perdere tempo ad aspettare che il tabaccaio compili la ricevuta (?)
così facendo si sbriga prima e rompe le ....a me.
per acquistare le marche da bollo o i francobolli dal tabaccaio io compilo una distinta con i vari tagli in carta intestata della società e mi faccio mettere il timbro di quietanza dal tabaccaio.
ciao