Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Un lavoro occasionale ben pubblicizzato

Effettuando una ricerca su google ho notato tra le prime 3 o 4 posizioni della ricerca un sito internet riguardante un'attività di una specie di ufficio virtuale, incuriosito sono andato sul sito e mi sono accorto che si trattava di un servizio di prestazione occasionale. Infatti sul sito era ben specificato "trattasi di lavoro con formula di prestazione occasionale". Perplesso sono andato avanti a leggere il sito e mi sono accorto che in basso era riportato: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e persino il codice fiscale di colui (anzi di colei siccome si tratta di una donna) che offre questo tipo di servizio. Ancora più perplesso ho continuato a sfogliare il sito e mi sono accorto che c'è anche una sezione con un listino prezzi, tra l'altro prezzi anche piuttosto elevati. Il sito internet era anche piuttosto ben fatto e si capiva che non era stato fatto da un novellino, ma piuttosto da un professionista.
Quindi ora io mi chiedo, come sia possibile che una persona che effettua un lavoro di prestazione occasionale pubblica un sito internet fatto in modo professionale per farsi pubblicità riuscendo a farlo entrare tra le prime posizioni su google, inserisce un listino prezzi, pubblica i suoi dati con l'indirizzo, ecc.?

Non vi pare una cosa strana pure a voi? Ma si può fare? Che cosa rischia?

Alto