Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ulteriore detrazione

Mellina

Utente
Buona sera non so se scrivo sulla sezione corretta. Volevo chiedere come mai l’importo delle ulteriori detrazioni la ritrovo nella colonna degli importi figurativi e quindi non mi viene conteggiata sul netto. Qualcuno mi può dire se hanno sbagliato a scrivere la busta paga. Allego busta paga. Grazie mille ps. Tutti i mesi da marzo ad oggi la ritrovo sempre in figurativa

Allegati

• Novembre 2025 .jpg
    Novembre 2025 .jpg
    342 KB · Visite: 2
Buona sera non so se scrivo sulla sezione corretta. Volevo chiedere come mai l’importo delle ulteriori detrazioni la ritrovo nella colonna degli importi figurativi e quindi non mi viene conteggiata sul netto. Qualcuno mi può dire se hanno sbagliato a scrivere la busta paga. Allego busta paga. Grazie mille ps. Tutti i mesi da marzo ad oggi la ritrovo sempre in figurativa
Salve, è suggerito omettere/eliminare i c.d. dati sensibili sia personale che aziendali rilevati in busta paga, per il resto non c'è alcun errore,
un esempio per meglio comprendere: 1.915 ( imposta lorda) *23 = 440 - 201 (detrazioni personali) = 239 - 82 (Ulteriore detrazione) = 157 ( imposta netta).

Saluti

Alto