Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno, che usa teamsystem, ha installato gli ultimi aggiornamenti del multi, rispetto a quanto scritto nelle istruzioni le nuove funzionalità non risultano attive... a qualcuno funzionano???
2005.1.1 del 14/01/2006
dalle nuove istruzioni dovrebbe utilizzare molte funzionalità di TS Gamma, quindi lookup molto più efficace ecc ecc e poi dovrebbe cambiare anche l'interfaccia grafica, la barra di stato, la barra degli strumenti, le maschere ecc... ma a me dopo l'installazione è cambiato molto poco, praticamente solo la barra di stato ha, ogni tanto qualche tastino in più.