Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TREMONTI BIS

L

LA

Ospite
<HTML>UNA SOCIETà COSTITUITASI NEL NOVEMBRE 2000 HA FATTO INVESTIMENTI (NEL 2000) PER 100 MILIONI.
ORA VORREBBE ACQUISTARE UN IMMOBILE DI CIRCA 200 MILIONI.
E' PREVISTA L'AGEVOLAZIONE ANCHE PER IMPRESE CHE HANNO MENO DI 5 ANI DI ATTIVITà' , E NEL CASO LA MEDIA DEGLI INVESTIMENTI CORRIPONDERà ALL'INVESTIMENTO DI 100 MILIONI.
LA LEGGE DICE ANCHE CHE SI PUò TOGLIERE " UN" ANNO IN CUI GLI INVESTIMENTI SONO STATI ELEVATI.
SE TOLGO "ANCHE" IL PRIMO ANNO, LA MEDIA DEGLI INVESTIMENTI E' PARI A ZERO (?!?!)
QUINDI TUTTO L'INVESTIMENTO DEL 2001 SARà AGEVOLATO????</HTML>
 
R

Riccardo Bellelli

Ospite
<HTML>Si è proprio così. Se hai iniziato l'attività nel 2000, potendo eliminare un esercizio, la media degli investimenti ante 2001 è pari a zero. Praticamente gli investimenti effettuati dal 30 giugno 2001 sono tutti agevolabili.</HTML>
 
<HTML>Vorrei sapere se il confronto delle spese degli investimenti del periodo agevolato con la media del quinquennio di riferimento si applica anche per le spese di investimento relative alla formazione, se no, cpme si procede? grazie</HTML>
 
A

angela.santoriello

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se il confronto delle spese degli investimenti del periodo agevolato con la media del quinquennio di riferimento si applica anche per le spese di investimento relative alla formazione, se no, cpme si procede? grazie</HTML>
 
A

angela.santoriello

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se il confronto delle spese degli investimenti del periodo agevolato con la media del quinquennio di riferimento si applica anche per le spese di investimento relative alla formazione, se no, cpme si procede? grazie</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>Ne, é agevolabile il 50% delle spese sostenute nel periodo d'imposta</HTML>
 
Alto