Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tredicesima

S

Sabi

Ospite
Buongiorno, il 18 inizio un nuovo lavoro (il preavviso finisce il 15). Mi chiedevo: la tredicesima mi viene pagata dal vecchio datore di lavoro entro il 22/12/06, oppure va a finire insieme allo stipendio che mi verrà pagato a gennaio (relativo ai 15 gg di lavoro di dicembre)? La consulente ha detto che lei preparerà la busta paga relativa alla sola 13esima. Ma il mio attuale datore di lavoro si può opporre di pagarla, e rimandare il tutto? Grazie.
 
G

Gio.

Ospite
Re: aiuto tredicesima

Il pagamento da contratto ovvero in concomitanza con le feste natalizie e via dicendo vale per i dipendenti in forza e non per gli altri............in questo caso vale il buon senso,ed il buon senso vuole che la tredicesima venga pagata come sopra, se poi il datore di lavoro si avvale del pagamento con l'ultimno cedolino paghe del mese di Dicembre in sede di conguaglio annuale, non incorre assolutamente in nulla e puo' farlo liberamente.-
Saluti.-
 
S

Sabi

Ospite
Re: aiuto tredicesima

Grazie mille....non volevo fare figuracce. Non importa quando me la paga, volevo però che fosse "fisclae", visto che sempre per la sua fiscalità non mi pagava gli straordinari perchè da contratto di apprendistato non sono previsti (ma si fanno!!!), ecc.., ecc.... Speriamo in meglio!
 
G

Gio.

Ospite
Re: aiuto tredicesima

Sabi, il miglior augurio visto il clima natalizio ormai imminente, un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro, poi la tredicesima se arriva a Gennaio va bene ugualmente.-
Ciao.-

[%sig%]
 
S

SAbi

Ospite
Re: aiuto tredicesima

Grazie ancora e auguroni a tutti! Buona S.Lucia, Buon Natale, Buone Feste e Buon anno Nuovo!!!!!
 
Alto