Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattamento integrativo

Buonasera,
sono un dipendete pa a tempo indeterminato, da quest'anno il trattamento integrativo mi è stato detto che non verrà erogato in busta paga ma se poi spetta verrà conteggiato con il 730 del 2025....mi sono poco chiari i nuovi requisiti, con un reddito di 21000 /anno circa il trattamento è riproporzionato ma non mi spetta se ho delle detrazioni?
Non ci capisco nulla

Buonasera,
sono un dipendete pa a tempo indeterminato, da quest'anno il trattamento integrativo mi è stato detto che non verrà erogato in busta paga ma se poi spetta verrà conteggiato con il 730 del 2025....mi sono poco chiari i nuovi requisiti, con un reddito di 21000 /anno circa il trattamento è riproporzionato ma non mi spetta se ho delle detrazioni?
Non ci capisco nulla

Salve, il trattamento integrativo è riconosciuto per il reddito complessivo fino a 15mila euro, per il reddito superiore a questo importo e fino ai 28mila " il beneficio è riconosciuto quando la somma di particolari detrazioni risulti di importo superiore all’Irpef lorda, in misura pari alla differenza tra la somma delle medesime detrazioni e l’imposta lorda, fermo restando il limite di 1.200 annui."

Alto