Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

termini notifica

L

lety

Ospite
Cartella esattoriale notificata in data
26.01.2002
data esecutorietà 28.11.2000
data consegna ruolo 10.12.2000

il termine per la notifica dovrebbe essere
entro il 31.12.2001

cosa posso fare? devo rivolgermi al servizio riscossioni o fare?????o pagare????
grazie

ma scusa, detta così... dopo cinque anni cosa vorresti fare??? l'hai impugnata nel frattempo, o cosa??

Sconcertato? ho richiesto copia all'esatri di questa cartella in questi giorni perchè risulta un fermo amministrativo su auto
(scoperto perchè impossibilitati pagare bollo aci)

Sanzione per rit.versamenti anno 1995
per Euro 790,08

ma scusa, detta così... dopo cinque anni cosa vorresti fare??? l'hai impugnata nel frattempo, o cosa??

scusa non so perchè il msg precedente è partito due volte... allora, se ho ben capito loro dicono che la notifica è avvenuta allora, vero? se è così, tocca verificare la regolarità della stessa, che mi sembra aspetto fondamentale.

per verificare che la notifica è stata fatta devo richiedere all'esatri la relata di notifica e mi passano almeno 30 gg.
ma anche se avessero notificato nella data che è scritta sull'estratto di ruolo è comunque stata notificata oltre il termine

è proprio come dice Kob; non ci si può fare giustizia da soli, anche quando si ha ragione al 100%. Se quindi la notifica si dimostrasse regolare, non c'è nulla da fare.

la notifica deve essere fatta entro 4 mesi dalla messa a ruolo,se sono trascorsi puoi impugnarla presso il giudice di pace

per favore puoi indicare i riferimenti normativi per la notifica entro i quattro mesi dalla messa a ruolo?
grazie!

Alto