Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Telefonino personale sui luoghi di lavoro

pinus

Utente
Esiste una norma che disciplina l'utilizzo del telefonino personale sui luoghi di lavoro?
E' possibile utilizzarlo?
In che misura?

Grazie
 

Milan

Utente
Riferimento: Telefonino personale sui luoghi di lavoro

Nella fattispecie non mi risulta esserci nessuna norma!!

pertanto di fronte a ciò bisogna scindere il telef. dal lavoro

onde evitare una probabile sanzione disciplinare.

:cool:

....
....
 

saura

Utente
Riferimento: Telefonino personale sui luoghi di lavoro

Esiste una norma che disciplina l'utilizzo del telefonino personale sui luoghi di lavoro?
E' possibile utilizzarlo?
In che misura?

Grazie
nella misura del buon senso, almeo che tu non lavori per hitler!

il telefono è un abuso quando non permette di fare il proprio lavoro, quando è maleducazione, quando è disturbo, per cui nessun titolare, ripeto almeno non sia un nazista , e sopratutto se interpellato prima (chiedere non dico ogni volta ma all'inizio del rapporto se per motivi particolari è possibile tenere il tel accesso, o cmq poter rispondere in determinate circostanze) rifiuterà la cosa.
ovvio che se una donna rientra dalla maternità ad esempio, non possa esserle impedito di ricevere o di fare una telefonata per sentire se a casa è tutto ok, oppure altri casi, certo se ti metti al tel con la fidanzata per discutere che film andara a vedere la sera al cinema è diverso!
IL TELEFONO CELLUALRE DA SEMPRE GODE DI UN PRINCIPIO: EDUCAZIONE E BUON SENSO!
 
Riferimento: Telefonino personale sui luoghi di lavoro

Non mi sono mai domandata se esiste una norma restrittiva nei contronti del telefono cellulare...ho semplicemente raccomandato a chi ne fa uso (quindi tutti) di ricordarsi che questo dannato strumento ti raggiunge ovunque.
Quindi concordo "educazione e buon senso" per non incorrere in richiami spiacevoli e fastidiosi.
 
Alto