Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si consiglia il cliente di pensarci bene prima di lasciare il vecchio commercialista (pinocchio)
si lascia al tuo nuovo cliente il tuo recapito telefonico da consegnare al vecchio consulente e ci si mette a completa disposizione per il passaggio di consegne
si invia una lettera al vecchio consulente pregandolo cortesemente di occuparsi di tutte le problematiche future relativamente ai periodi di imposta da lui gestiti ....al fine di non "mettere il naso" nella consulenza fatta dal collega
il vero problema è che a volte la prendono malissimo e non collaborano....e a quel punto ...collega o non collega lo obbligo a collaborare....
il cliente quasi mai lascia il vecchio studio per motivi economici ...quasi sempre lascia il vecchio studio perchè non è soddisfatto del professionista...
e se lo ha perso.....non è certo per colpa tua....</HTML>