Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A questo proposito, volevo chiedervi: è necessario che al ministero di grazia e giustizia si invii l'originale, o posso anche inviare una fotocopia? Lo chiedo perchè ho pagato il contributo con un modulo di ccp a due sezioni, per cui se inviassi l'originale resterei con una fotocopia per la mia contabilità.
Mi rispondete ?
Re: Tassa registro revisori contabili anno 2006 x Marlin
Gent.mo Marlin posso approfittare della tua competenza?
Se sì...fammi sapere ho un quesito sulla mia situazione revisore/dott. commsta.
Se no...pazienza e cmq buon lavoro
grazie
Allora x tutti:
sn abilitata dott.re commercialista però non ho mai comunicato al Min di Grazia e Giustizia il mio nome x il tirocinio (a suo tempo) nè x il tirocinio pregresso. Ora vorrei sapere se secondo voi, essendo già abilitata nel 2003, devo sostenere esame di revisore a parte per iscrizione all'albo dei revisori oppure se posso avvalermi del tirocinio pregresso...tutto qui! (diciamo...)
Grazie e buon lavoro
Faccio una premessa
Gli ordini nazionali in questi anni se ne sono altamente disinteressati di questa problematica.
Gil ordini nazionali non percepiscono che tra 10 anni i giovani dottori commercialisti saranno una quota % rilevante degli iscritti all'albo.
Da parte vostra Voi giovani dottori commercialisti siete poco reattivi e vi dovreste coalizzare in associazioni che inviino dei forti segnali alla attuale dirigenza.
Il tuo ordine provinciale dovrebbe, visto che paghi la quota associativa, assisterti e consigliarti su come risolvere questo problema.
Risposte del tipo "mi spiace la normativa attualmente è questa" gli vanno ricordate quando ci sono le elezioni provinciali, di cassa di previdenza e nazionali.
qua troverai le risposte:
http://www.giustizia.it/professioni/revisori/faq/rev_cont_domande.htm