Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sventola il TRICOLORE

turi

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

ma poi il bello è che ci sono i maxischermi.. l'han visto tutti sul maxischermo in real time.. cioè all'arbitro non ne consenti l'utilizzo e lo lasci così in balia di uno stadio intero?
è il colmo.. o togli quegli schermi o ne approfitti in tutto e per tutto..

ciao
appunto... sono stati momenti imbarazzanti in cui tutti credevamo che avrebbe annullato il goal e sarebbe stato giusto farlo... Io non redo che in presenza di evidenti sviste non si possa annullare il provevdimento adottato... non conosco bene il regolamento ma credo che se l'acvesse annullato nessuno avrebbe potuto avere qualcosa da ridire...
Ciao
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Non può annullarlo perchè anche se vede il maxi non lo può prendere in considerazione per la decisione. Così ieri ha spiegato Tombolini in TV, il regolamento dice che l'arbitro non può cambiare idea utilizzando le risultanze di mezzi esterni meccanici o tecnologici, se il suo assistente avesse detto all'auricolare di aver visto "con occhi nudi" senza aiuto alcuno allora poteva. Bella c.ata io vedo quello che vedono 60.000 e non posso annullare o convalidare anche se lo hanno visto tutti.
 

turi

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

"Ad occhi nudi"… e questo, s’intende, all’insegna del mantenimento del potere… ad occhi nudi "vedi" solo quello che vuoi… Così, ma è solo un esempio, se arbitri una partita dell’internazione (nel senso di legione straniera) riesci a vedere quello che ti è comodo vedere e se invece dell’inter dovesse giocare la Juve o il Milan potresti anche non “vedere” tutto ciò che il mondo intero vede…

Che nel calcio ci fossero di questi “marchingegni” ce n’eravamo accorti tutti… ma queste regole non possono trovare ingresso in una competizione mondiale laddove ci sono puntati gli occhi di tutto il mondo… è ridicolo…!
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sventola il TRICOLORE

Sono in pieno accordo con te, infatti se noi fossimo stati una federazione che conta, di quei due goals di Quagliarella (quello sulla linea ed il fuori gioco millimetrico) sicuramente quei 4-6-8-10 "occhi nudi" almeno uno lo avrebbe convalidato!!!! Bada che non voglio lamentarmi per questo, trovo giusto che siamo stati eliminati e non ripescati "dagli occhi nudi", ma si sa nelle competizioni mondiai molto è già scritto in partenza e viene veicolato affinchè così vada, poi qualche volta sfugge ed allora non ci si presenta a dare la coppa (vedi blatter all'Italia nel 2006 e Platini che rosicava). Se quall'animale di Zidane avesse dimenticato per 20 secondi di esserlo forse, dico forse la Francia, immeritatamente, poteva vincere a Berlino, cosi coe era scritto e Platini sperava e voleva.
Quinci, vuolsi così cola dove si puote ciò che si vuole......
perdete ogni speranza o voi che entrate............
Ciao
 
Alto