Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Superamento massimale 30000 bonus 110 il pavimento può essere portato in detrazione al 50%?

fafi90

Utente
Buongiorno a tutti.. Un informazione in merito al 110...In una casa di 2 piani di tot 100 mq non so come ma per pompa di calore ed impianto a pavimento supero il massimale di 30000 euro..mi.chiedevo il pavimento che andrò a mettere posso inserirlo nella Scia e portamelo in detrazione al 50%?o essendo un lavoro che rientrando in quel massimale ed avendolo superato devo pagarlo a prezzo pieno?
Grazie
 

wboleso1

Utente
Buongiorno a tutti.. Un informazione in merito al 110...In una casa di 2 piani di tot 100 mq non so come ma per pompa di calore ed impianto a pavimento supero il massimale di 30000 euro..mi.chiedevo il pavimento che andrò a mettere posso inserirlo nella Scia e portamelo in detrazione al 50%?o essendo un lavoro che rientrando in quel massimale ed avendolo superato devo pagarlo a prezzo pieno?
Grazie
Hai ottenuto, da altre fonti, risposta a questa domanda?

Grazie Walter
 

gaia78

Utente
Hai ottenuto, da altre fonti, risposta a questa domanda?

Grazie Walter
A rigore di logica direi che ti puoi portare in detrazione il 50 per cento.
I due bonus per interventi rispettivamente al 110 e al 50 sono cumulabili tra loro poiché sono interventi diversi e non sussiste un limite di preclusione di cumulo
Tuttavia ti allego una circolare della agenzia entrate di risposta al quesito .ahimè negativa ...
Anche in caso di cumulabilità se si sfora il massimo in un bonus esso non si può recuperare con un altro bonus !!
Saluti
m.g.
 

Allegati

Ultima modifica:
Alto