Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

successione c/c + deposito titoli

reptor

Utente
Buongiorno vorrei un vostro riscontro in quanto uno zio fratello di mia madre tramite testamento mi ha lasciato in eredita' un c/c piu' il deposito titoli(non aveva altri beni)con i titoli in esso contenuti presso una banca. Ho eseguito tutte le procedure ,assistito da un notaio, ed ho consegnato piu' di un mese fa alla banca la copia autenticata del testamento il certificato sostitutivo di atto notorio piu' la copia autenticata con glifo dell' avvenuto deposito presso l'agenzia delle entrate della denuncia di successione ma, la stessa banca ,non procede allo sblocco del conto corrente e delle obbligazioni ,nonche' alla voltura sul mio dossier dei fondi comuni depositati (in quanto ho espresso la volonta' di trasferire il tutto senza procederer alla liquidazione) adducendo al fatto che non abbiano ancora ricevuto l'ok dalla direzione. secondo voi la procedura e' corretta? grazie mille .
 

kingpin

Utente
kingpin,
non credo sia vietato indicare nel Forum una banca "più seria" magari elencandone la qualità dei servizi offerti, secondo la tua esperienza.
Vediamo se mi bannano!
Io sono un fan delle banche online perchè centralizzano le operazioni e le fanno in maniera piu precisa e tracciabile.
Mi piace molto il modo di lavorare dei backoffice di fineco e chebanca
 
Alto