montorio69
Utente
Cari signori, vorrei sapere su quali importi si calcola il ravvedimento operoso sul saldo irpef ed irap a debito generato da UnicoPF 2013 per entrambi le imposte anno 2012 oppure, sugli acconti che il contribuente doveva versare per il 2012. Vi scrivo quando il contribuente è entro i termini per versare le dovute imposte.
Grazie per la collaborazione.
Inoltre, aggiungo questa seconda domanda, far adeguare il contribuente al ricavo minimo piuttosto che a ricavo puntuale, comporta automaticamente l'accertamento da parte dell'ade? Oppure, se si trova entro il range tra ricavo minimo e ricavo puntuale ma, adeguato al ricavo minimo, pur non essendo congruo, potrebbe sfuggire all'accertamento.
Grazie. Vorrei dei consigli, visto questi chiari di luna.
Grazie per la collaborazione.
Inoltre, aggiungo questa seconda domanda, far adeguare il contribuente al ricavo minimo piuttosto che a ricavo puntuale, comporta automaticamente l'accertamento da parte dell'ade? Oppure, se si trova entro il range tra ricavo minimo e ricavo puntuale ma, adeguato al ricavo minimo, pur non essendo congruo, potrebbe sfuggire all'accertamento.
Grazie. Vorrei dei consigli, visto questi chiari di luna.