Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studio settore tg50u

A

alberto

Ospite
ma è possibile che un piccolo pittore tinteggiatore di paese, per il solo fatto che utilizza un trabatello delvalore di 450€ debba non risultare congruo per 8440€??
se non lo utilizzo.. è congruo.. diciamo che non lo utilizza?...
i beni strumentali per i quali non viene stanziata la quota di ammortamento posson esser esclusi dal monte beni strumentali, questo è già tutto ammortizzato.. mi sa che lo escludo...

Caro Alberto, ma hai visto mai come fanno i controlli sugli Studi di settore........ Escludi, escludi!

qui è facile farlo.. prendi il registro beni strumentali, ha solo quello in carico..
il fatto è se si può sostenere o meno di non averlo usato..
i beni per i quali nn stanzio la quota ammortamento posson esser esclusi dal monte beni strumentali (e magari li han usati), per questo che è già 100% ammortizzato posso invocar lo stesso trattamento? di quote non ne stanzio piu di certo..
tanto più che gli indici di coerenza son fuori tutti e due.. (saran tarati sulla raffaello monet and company)
metto giu due righe di memoria e lo escludo.. (ovvio, prima lo dico al cliente..)

ciao

In tempi non sospetti avevo detto che gli Studi di quest'anno erano terribili.....
Mi spiace essere stato una cassandra.

(Ho artigiani congrui al 31/12/2004 "fuori"
oggi per 37.000,00 Euro)

A forza di sentire sclerare i clienti ormai "fuori" ci sono io... Fossero almeno clienti miei ;)
Più passa il tempo e più matura il convincimento che devo cambiare lavoro!

[%sig%]

Alto