Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

STUDIO ASSOCIATO

B

Bassi

Ospite
Uno "studio associato" può essere composto da professionisti regolarmente iscritti ad uno albo/collegio e da figure non iscritte?
Grazie

che io sappia si...
possono essere diplomati, laureati, senza titolo di studio, iscritti ad un albo o meno. Non mi pare proprio ci siano vincoli in tal senso.
L'unica cosa: mi pare che debbano essere tutti con P.IVA...
ciao
marty

che io sappia si...
possono essere diplomati, laureati, senza titolo di studio, iscritti ad un albo o meno. Non mi pare proprio ci siano vincoli in tal senso.
ciao
marty

che io sappia si...
ciao
marty

che io sappia si...
ciao
marty

che io sappia no...
quella di studio associato si tratta di una forma oggi lecita per l'esercizio in comune della libera professione da parte di più professionisti. Lo statuto deve evidenziare i requisiti perl'ammissione all'associazione e fra questi deve esistere quello obbligatorio per tutti i partecipanti e cioè l'iscrizione ad un albo professionale...ciao

Alto