Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi settore

A

alberto.

Ospite
compilando gli studi di settore col Gerico agenzia entrate ci si imbatte nel quadro finale note aggiuntive..
li pensavo di scrivervi, non so, beni strumentali non inseriti in quanto non usati ne ammortizzati circ. 13/06/01 n. 54, oppure non ci si adegua in quanto subito infortunio dal al.. e non ci si trovava in periodo di normale attività (sarebbe causa di esclusione 2.. ma li allego lo stesso.. onde evitare rogne.. ) e altre cosette del genere..

senonchè quando fai il tracciato telematico e lo converti e stampi col software abbinato all'unico di detto quadro non si ha più traccia...

a che serve allora sto coso se poi non finisce da nessuna parte?

..vabbè.. annoto il tutto sui registri dei beni ammortizzabili e amen...

saluti

Re: studi settore x Alberto

Solo un attimo... ;-)
Servisse, almeno, ad evitare il fastidio dell'invito al contraddittorio, sarebbe del tempo speso bene.
Io quelle informazioni le farei annotare in sede di contraddiddorio...Non credo sia il caso annotarle neppure nel libro dei cespiti... importante è non effettuare gli ammortamenti...
Ciao
T.

Buongiorno a entrambi.
Era un pò che non vi seguivo.
Ed è un piacere
Angela

Buongiorno a entrambi.
Era un pò che non vi seguivo.
Ed è un piacere
Angela

l'annotazione nel libro cespiti è previsto mi pare da una circolare..

Re: studi settore x Angela

Grazie per il saluto, buona serata anche a te, Angela. Sebbene gli impegni, io sto chiudendo... Sai, ieri ha giocato l'UNDER 21, stasera gioca la Nazionale ed io non posso mancare... ;-)
Un saluto a tutti.
T.

Albe' anche tu utilizzi il software ag. entrate?

eh si.. è quello che passa il convento..

Sei davvero mitico,big..
e come software contabile posso chiedere o violo la tua privacy

Alto