Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Studi settore consiglio

Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie,

se ricevete invito al contraddittorio per accertamento da studi settore prima di darvi per vinti esaminate le note tecniche e i cluster potreste trovare alcune anomalie a vs vantaggio.
Ho or ora terminato l'esame dei cluster di uno dei tanti studi e ho trovato incongruenze da cui partire per la difesa del mio cliente, vi terrrò informati sull'evolversi della situazione.

Marta:rolleyes:

Riferimento: Studi settore consiglio

Verissimo! A volte non si fa dovuta attenzione ai cluster, che spesso dipendono dai quadri B C e D... Un dato assurdo, che uno si domanda che ci sta a fare lì???? può essere la differenza tra la congruità e l'inferno ;)

Riferimento: Studi settore consiglio

Io ho postuto riscontrare anche l'ignoranza del fisco per quello che riguarda l'attività che sto esaminando. Non solo ho anche constatato che anche se non hai i parametri di fatturato - mq - beni strumentali previsti dal quel cluster gerico ti qualifica lo stesso cluster almeno nel caso del mio cliente. Cosa assurda dato che se il cluster deve definire una categoria più o meno omogenea.
Propongo una seria campagna per l'abolizione degli studi di settore - raccogliamo le firme?

Marta

Alto