Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Studi revisionati

L

Lorena

Ospite
Buongiorno a tutti

Sto tirando giù un po' di dichiarazioni di bar, ristoranti, edili, negozi alimentari. Noto che, a parte qualche rara eccezione, il nuovo studio è molto peggiorato rispetto al precedente, e per la maggior parte sono non congrui, alcuni anche abbondantemente!
Avrò capito male qualcosa - ma di tutte le attività? - o capita anche a voi????
Sono un po' preoccupata...
Grazie

Lorena

[%sig%]

non credo che hai capito male...quest'anno
e'una tragedia...nei nuovi studi soprattutto
su edilizia-falegnameria non rientrano...
e'un problema veramente dirlo ai clienti!!!
Noi abbiamo chiuso i bilanci simulando gli
studi vecchi..accidenti.........ma era chiaro
se hanno"agevolato"i privati i soldi da qualche parte dovevano rientrare...l'hanno
preventivato anche in finanziaria l'importo
per gli adeguamenti agli studi...sti'b.....
saluti .....

I miei edili sono tutti turchi... non "vogliono" capire nemmeno l'acconto dell'iva a Natale, come faccio a spiegargli?
E il bar, attestato da secoli su un certo livello, come faccio a dirgli che deve dichiarare 30.000 euro in più????? la prima cosa che pensano è che ho sbagliato qualcosa... poi se ne vanno, e poi con chi se la prende il capo? Provate a fare un nome :(
Ci sarà anche chi si ammazza di lavoro notte e giorno perchè è appassionato a questo lavoro, e io lo ero, ma sto seriamente meditando di andare a lavare le scale... Da quando ci sono gli studi di settore la mia qualità della vita si è deteriorata da paura. Non è mica normale sognare di lavorare tutte le notti, dovrò prendere provvedimenti...
Il mercato, specialmente allo stato attuale, non è certo prodigo di attività sane ansiose di pagare decine di migliaia di euro di tasse all'anno, si prende quello che c'è. E quello che c'è, il più delle volte, è trash, specie qui.

[%sig%]

Quest'anno gli studi di settore sono veramente terribili! Per fortuna a dicembre, con gli incontri di fine anno con i clienti, avevo "messo le mani avanti" dicendo che gli studi sarebbero stati sicuramente rivisti al rialzo e che quindi tutte le ipotesi che stavamo facendo erano un po' campate in aria. Comunque contribuenti congrui al 31/12/2004 con gli suti vecchi sono ora fuori (studi usciti a metà aprile 2005!) anche di 30.000,00 Euro.

bello.. tornerò in ospedale hehehehe

le cose son due: si adeguano e pagano, non si adeguano e si espongono... si fa firmare la non adesione e via..

si lavora si, ma i miracoli nn li fa nessuno

x alberto

alberto auguri, in mezzo a questo caos si perdono di vista le cose importanti..... quando non ci sei la tua assenza si nota...
Un bacio

Alto