Agli inizi del 2008 l'Ade invita un cliente a presentare tutti i documenti contabili (contabilità semplificata) più libri del lavoro, in quanto negli studi di settore anno 2005 era stata omessa l'indicazione dei beni strumentali e risultava congruo.
Dal verbale stilato dai funzionari è emerso la non congruità per una minima differenza (al di sotto del 5%) e inclusioni nel quadro dati contabili non proprio corretto.
I funzionari dell'Ade dissero che in seguito avrebbero provveduto a chiamarmi per sistemare (eventualmente) l'incongruenza.
Sono passati due anni è non ho ricevuto alcun avviso da parte dell'Ade, può essere una cosa normale o dovevano averlo fatto in riferimento a dei tempi stabiliti?
Visto che il 2005 va in prescrizione come accertamento fiscale dopo il 31/12/2010, possono inviarmi eventualmente avvisi riferiti agli studi di settore controllati?
Grazie per le risposte.
Dal verbale stilato dai funzionari è emerso la non congruità per una minima differenza (al di sotto del 5%) e inclusioni nel quadro dati contabili non proprio corretto.
I funzionari dell'Ade dissero che in seguito avrebbero provveduto a chiamarmi per sistemare (eventualmente) l'incongruenza.
Sono passati due anni è non ho ricevuto alcun avviso da parte dell'Ade, può essere una cosa normale o dovevano averlo fatto in riferimento a dei tempi stabiliti?
Visto che il 2005 va in prescrizione come accertamento fiscale dopo il 31/12/2010, possono inviarmi eventualmente avvisi riferiti agli studi di settore controllati?
Grazie per le risposte.