Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendo netto da lordo con molte voci!!

abis

Utente
Buongiorno,
avrei bisogno di capire una volta per tutte quanto prenderò come stipendio netto su un contratto che prevede diverse voci lavorando per una onlus! (regione campania)

Contratto PART-TIME a tempo determinato a far data dal giorno 13/03/2017 e scadenza al giorno 30/10/2019
del contratto collettivo nazionale ANFASS livello F1

"...le verrà riconosciuta oltre la retribuzione base una indennità ricorrente di trasferta in misura di 160 euro da corrispondere su 12 mensilità oltre la retribuzione mensile lorda in virtù delle spese sostenute per i continui trasferimenti di sede lavorativa e per le prestazioni rese in sede di lavoro diversa da quella assegnatale entro il Comune della sede di lavoro"

Il costo totale previsto per l'azienda per l’intero periodo del rapporto di lavoro è di circa 64.000 compresa la contribuzione a carico della azienda.
A questo costo sarà aggiunta la quota di trasferta prevista per il disagio e/o spese che Lei subirà nello svolgimento delle Sue mansioni ed in particolare Le saranno riconosciute euro 6.000 per tutta la durata del rapporto di lavoro.
Avendo l'azienda necessità di determinare a priori il costo previsto per il Suo rapporto di lavoro, si quantifica il tutto in euro 70.000,00."

Si parla di 160 euro di indennità....ma 160x32 (cioè i mesi del contratto) =5120......invece mi dissero che i 6000 euro di indennità erano esentasse quindi mi aspettavo che venissero 6000/32=187.50 euro mensili. C'è un errore sul contratto oppure i 6000 euro sono in realtà tassati per cui esce fuori questo 160?

Bonus Renzi ho diritto?

Mi hanno detto che dovrei prendere circa 1150+circa 190 euro (indennità appunto di 6000 euro in totale nel periodo) + bonus renzi....

Posso fidarmi?

Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Alto